Vorrei essere la tua troia assetata da scopare

44 anni e vera troia assetata da Bologna ti cerco porco, maiale e bravo a scoparmi senza ritegno. Scusa la franchezza del mio annuncio ma penso che certe cose si debbano dire fin da subito prima di fare incontri che non ci soddisfano entrambi e quindi perdiamo tempo inutilmente.
Cerco uomini molto arrapati in zona Bologna e faccio sesso anche al primo appuntamento se ci sono le giuste premesse e la simpatia è reciproca. Sono sposata ma praticamente separata in casa. Ognuno di noi fa quello che cazzo ci pare con gli altri e quindi forse abbiamo trovato un compromesso per andare avanti senza pestarci troppo i piedi.

Ma non voglio parlare della mia attuale relazione ma di quella che vorrei vivere con un uomo conosciuto su questo sito. Amo il maschio come si potevano conoscere qualche anno fa. Vero porco in tutto, nei pensieri ma anche nei fatti. Uno che mi guarda e che mi scopa con gli occhi ancora prima che con il suo cazzo.
Io sono una vera troia da fottere e mi piace prenderlo in ogni posizione. Tutto quello che è erotico ma con gusto mi ci butto senza pensarci. Insomma se mi proponi di scopare in macchina mi faccio molto volentieri montare da dietro nel sedile posteriore.
Se ti va di scoparmi in doccia o in un letto di un albergo in zona e mi piaci ti seguo senza fiatare. Sarò la tua troia assetata che vuole assecondare le sue voglie ma anche quelle del mio uomo. Te lo succhio come poche altre donne sanno fare. Da brava bolognese conosco molto bene l’arte del pompino e se te ne faccio uno sono sicura che ti innamorerai di me.
Spero che la descrizione di quello che mi va di fare nel sesso con un uomo ti abbia fatto venire duro il tuo uccello. Se mi scrivi e spero che tu lo faccia mandami anche una foto del tuo bel cazzone dopo che hai letto il mio annuncio ed hai guardato le mie foto.
Ti aspetto per grandi, vere e davvero piccanti scopate segrete a Bologna.

Cerchi vera Gnocca da conoscere nella tua città ? Iscriviti nella community per incontri locali più hot del momento >> ENTRA PER FLIRTARE ORA