Mi sono sempre piaciuti cazzi grossi ed ho sempre avuto uomini molto dotati. Beh nulla di diverso rispetto ad altre ragazze che pensano che le dimensioni siano importanti nel sesso. Ma ora mi prenderete per pazza. Da vera troietta giovane vegetariana convinta trovo nel cazzo una vera passione che sostituisce la mia voglia di carne.
Non pensate male ragazzi. Non sono certo una cannibale e ne ho anche parlato con la mia amica psicologa. In pratica sostitusco quello che non assumo nella mia dieta con un bel pompino con ingoio. I miei sono rapporti da scopamica aperta e molto calda. Cerco un uomo che mi piace ed entro in intimità con lui fino ad arrivare a parlare chiaramente di sesso e di misure.
E quando lui mi fa capire che lo ha bello grosso mi viene una gran voglia di fargli un pompino con ingoio completo. La mia è una vera e propria fame che , proprio la mia amica , mi ha detto essere una sorta di compensazione inconscia per quello che la mia dieta vegetariana non contempla.
La mia voglia di spompinare da vera troietta giovane
Ed allora cedo alla mia voglia di tenere un bel cazzo in bocca. Trovo il gusto del cazzo irresistibile. E me lo faccio arrivare fino in gola. Sono molto brava nel succhiarlo con gusto. La mia è una vera passione e ci metto tutta me stessa.
La grossa cappella dura e turgida che entra dolcemente nella mia bocca da porcella affamata. Ed io che la succhio fino in fondo. Cerco quasi subito di arrivare al momento in cui lui si libera dentro la mia bocca riempieendomela.
Quello che cerco è conoscere nuovi amici con cui divertirmi senza troppe complicazioni. Niente storie lunghe ma tanto sesso sfrenato.
Se mi piaci ti posso invitare a cena e ti faccio assaggiare alcuni miei piatti vegetariani. Poi però voglio la tua grossa salsiccia tutta per me.