Troia scopa negri davanti al marito cornuto segaiolo

Sono una donna di Perugia ed ho 39 anni. Una signora sposata ed anche una mamma. Ma con mio marito formiamo una coppia cuckold molto porca e decisa. Non ci troviamo nulla di male ed anzi ci eccitiamo. Io sono la sua troia scopa negri e lui il mio segaiolo preferito . Un gioco di ruolo che poi ci vede complici e molto affiatati ed innamorati.

Che io sia una moglie calda e sempre pronta a farmi scopare è una cosa che sappiamo dal primo giorno che ci siamo sposati. Ma ultimamente abbiamo condiviso la passione per gli uomini di colore. Tutto è iniziato dopo aver visto un video porno con una donna sposata matura che faceva sesso con quattro negroni super dotati. Ci siamo guardati negli occhi ed è scattata la scintilla. Dovevamo provare questa esperienza.

Abiamo già avuto un paio di esperienze molto gratificanti ed eccitanti. Un paio di amici conosciuti per caso che poi mi sono portata a casa. Lui si sega soltanto mentre io mi faccio montare in tutte le posizioni. E godiamo assieme mentre il nostro amico occasionale mi martella e mi spacca tutta la figa.

AAA cercasi bull di colore per troia scopa negri

Il nostro annuncio erotico è sempre valido. Siamo una coppia vera e stiamo cercando un bel maschio di colore, un uomo con una dotazione non inferiore ai 20 cm che mi scopi come la sua puttana bianca. Il sesso che vogliamo vivere è casalingo . Non ci spostiamo ma ospitiamo a casa nostra. Io sarò vestita in modo da fartelo venire duro solo a guardarmi.

Lui si godrà tutta la scena e si masturberà mentre tu mi scopi. Lo voglio sentire tutto dentro e mi metterò a pecorina per farti finire il lavoro. Mi devi venire dentro ed allagarmi la figa.

Se vuoi conoscerci mandaci un messaggio con la tua email vera e magari inviaci anche qualche foto del tuo cazzone .Ti risponderemo subito con educazione che chiediamo e diamo sempre.

Cerchi vera Gnocca da conoscere nella tua città ? Iscriviti nella community per incontri locali più hot del momento >> ENTRA PER FLIRTARE ORA