Tettona quarantenne maiala fa spagnole da urlo a veri bull

Ti piacciono le mie minne grosse e burrose amore ? Sono una moglie tettona quarantenne siciliana con una gran voglia di cazzo . Faccio spagnole da urlo e quando un uomo sta per venire me lo prendo in bocca per fare il pieno di sborra. Si ne voglio tanta e voglio scopare un vero uomo che mi fa godere come la moglie zoccola che so essere.

In questo periodo della mia vita mi sento una milfona in calore sempre pronta a farsi scopare da uomini diversi. Non me ne frega molto della fedeltà. Quel porco di mio marito mi mette le corna da anni con tutte le sue segretarie troiette che non vedono l’ora di fargli un pompino alla prima occasione. Non è che io sia stata la brava casalinga santarella a casa ad aspettarlo. Di cazzi nella mia figa e nel mio culo ne sono passati parecchi. Ormai siamo quella che si definisce una coppia aperta a nuove esperienze. Non ci pestiamo i piedi a vicenda e se capita ci facciamo anche noi una bella scopata del venerdì sera come tante altre coppie italiane.

Ma come si dice ” lontano dagli occhi…… ” . Ed allora eccomi quì a conoscere uomini vogliosi di farsi fare una spagnola da recorda da una donna matura conosciuta su internet. Voglio proprio prendere possesso di un bel cazzone duro che mi si struscia sui capezzoli e che mi esplode sulle tette ed in faccia. Voglio un maschio che mi tratti come la sua troia da montare.

Posso muovermi con una certa facilità ma non posso ospitare a casa. Quindi se hai la voglia di prendere una bella mignotta sposata come tua scopamica non devi fare altro che mandarmi un messaggio. La tua infedele tettona quarantenne ti risponderà molto volentieri. E se ci sono le premesse giuste sarò io a proporti subito un appuntamento.