Signora eccitata da Ferrara cerca amici per giochi serali

Mi chiamo Alessandra ed ho 47 anni. Signora eccitata da Ferrara con un gran gusto per le storie piccanti e gli uomini galanti ma anche molto frizzanti di carattere.

Avvocato di giorno la sera subito ma direi mi piace diventarlo una vera milf molto piacente alla scoperta del peccato riservato e molto discreto. Mio marito non sa nulla di questa mia passione ed io non gli ho mai dato adito di dubbi sulla mia condotta.

Del resto non considero le mie avventure come qualcosa di compromettente o di troppo importante. Ma sono piuttosto una valvola di sfogo ed un modo per vivere il sesso come piace a me e cioè in maniera libera e molto passionale.

Penso infatti di avere una marcia in più rispetto ad altre donne della mia età. Mi piace fare le cose che facevo quando ancora ero ragazza ed anche nel sesso sono molto esuberante,esigente e curiosa.

Il mio uomo ideale ? Sicuramente deve essere alla mia altezza per quello che riguarda proprio la voglia di divertirsi e di vivere l’avventura come qualcosa di unico ed irripetibile. Penso infatti che se una cosa succede fra due persone sposate o comunque impegnate deve sempre essere considerato come qualcosa di bello ma di breve durata.

Come fare a conoscere una signora eccitata come me

Sicuramente mi devi incuriosire. Devi essere affascinante e molto intelligente già dal tuo primo messaggio. Devi insomma carpire la mia attenzione. Come penso ti puoi immaginare ricevo tanti messaggi da uomini che mi scrivono ma soltanto pochi riescono davvero a farmi sentire, come si dice, le farfalle nello stomaco.

Ed è da un po’ di tempo che non le sento le farfalle come voglio sentirle con un uomo. Quindi mi piacerebbe essere contattata da un vero lupo cattivo a letto travestito da gentiluomo. Se lo sei veramente fatti avanti con me senza indugi.