Signora da scopare quando il marito non è in casa

Non è che lui dica di no,anzi. Sono una signora da scopare ed infedele seriale e molto zoccola. Mio marito sa quando mi faccio altri uomini ed è pure contento se la cosa mi piace e godo come una porca. Beh ci sono donne che devono fare tutto di nascosto ed altre, come me, che invece si divertono con veri bull alla luce del sole.

Anche l’idea di pubblicare questo annuncio è venuta a lui. Io non ci avevo pensato ai social o ad app e siti di incontri con donne esibizioniste ed infedeli. Alla fine ci sono quindi arrivata per caso ed ora ho tutta l’intenzione di andare fino in fondo e divertirmi.

Faccio le corna a mio marito ma con il suo consenso ed ora voglio provare a conoscere e frequentare un vero bull molto dotato. Un uomo a cui piaccia una bella signora bionda con la figa in fiamme e tanta voglia di scopare.

Sono una vera signora da scopare adesso

Faccio incontri a Rimini dove vivo e lavoro. Mi posso anche spostare ma preferisco incontrare uomini a casa mia per motivi di sicurezza. E poi che moglie cuck sarei se non approfittassi della libertà che mi concede mio marito. E soprattutto del mio divano di casa, sempre molto caldo ed accogliente.

Scrivimi qualcosa che mi faccia eccitare veramente e che mi convinca che sei il bull giusto per me. Ti voglio molto dotato e focoso. Pieno di voglia di farti una bella chiavata con una vera signora raffinata ma anche molto troia.

Ti aspetto adesso per una chat provocante e poi ti darò il mio indirizzo privato.

Cerchi vera Gnocca da conoscere nella tua città ? Iscriviti nella community per incontri locali più hot del momento >> ENTRA PER FLIRTARE ORA