Il sesso orale visto da una moglie maiala italiana caldissima

Mi sono sempre piaciute le situazioni che portano a fare sesso in maniera appagante ed il sesso orale è la pratica erotica che mi piace di più in assoluto. Sono una donna sposata amante dell’erotismo e mi voglio raccontare in questa mia confessione in tutta la mia naturale voglia di esprimermi al meglio quando ho un cazzo in bocca.

Che io sia una casalinga gnocca lo dicono un po’ tutti. A partire da mio marito che non perde occasioni per mettermi le mani addosso. Scopiamo molto e lo facciamo molto bene devo dire. Ma non c’è volta che non finiamo il rapporto con io che gli succhio il pisello e lo faccio godere con la mia bocca.

Ma a volte capita di frequentare anche altri uomini occasionali. Non li considero dei veri e propri tradimenti. Più che altro si tratta di piccole ed innocenti evasioni in cui mi diverto con il sesso. Ed ovviamente non perdo occasione per fare vedere come sono brava a fare pompini. La mia è un’arte che ho coltivato da quando ho iniziato a vederi con uomini. Una tecnica che ho raffinato con il tempo e che , oggi, posso dire essere molto performante. Fare pompini è una cosa seria. Non ci si improvvisa e spesso mi capita di rmanere a lungo con un cazzo in bocca anche dopo che è venuto. Trovo il gusto delo sperma qualcosa che mi eccita

Faccio sesso orale con gusto e per passione

Quando mi accingo a fare un pompino ad un uomo sono motlo eccitato. Non lo faccio per dare piacere ma per prenderlo. Il mio , insomma , è qualcosa di egoistico. Mi piace e lo faccio con gusto e non per accontentare un uomo dopo una scopata.

Inizio con molta calma. In genere lo sego e scappello l’uccello per capire che tipo di cazzo ho davanti. E devo dire che mi piacciono i cazzi con la cappella bella grossa. Non è importante la lunghezza ma preferisco un bel diametro. Ed inizio molto piano. Lo tengo in mano e mi ci avvicino con la bocca. La lingua puntella il buchino ed inizia a muoversi come se avesse vita propria.

Non voglio succhiarlo subito. Voglio sentirlo crescere fino al top prima di ingoiarlo. Mi ci diverto leccando tutta la cappella. Alterno una sega con un colpo di lingua e poi la scorro per tutta la sua lunghezza. Arrivo ai coglioni e mi piace metterli in bocca. Sono stupendi come si muovono dentro la mia bocca. Ma per farlo eccitare un uomo so cosa vuole prima di iniziare a succhiare.

Mentre lo sego arrivo con la lingua al suo buco del culo. So che tutti gli uomini amano averlo leccato. Ed io sono molto brava a stimolare l’ano del mio uomo . La mia mano continua, nel frattempo, a fare sali e scendi . A questo punto ogni uomo è quasi pronto per godere. Ma non voglio certo farlo arrivare così presto. Mi basterebbe un paio di colpi di bocca per riempirmela.

Inizio quindi piano e mi gusto tutta la durezza del cazzo nella mia bocca. Soltanto a questo punto inizio a succhiare. Lo faccio prima piano e poi continuo sempre con una certa regolarità del ritmo. Mi rendo conto quando sta per esplodermi. E la cosa più bella , per me, di un pompino è quando la mia bocca si riempie di sborra.

Molte donne lo fanno uscire o si fermano. Ma non c’è niente di peggio , per un uomo, che interrompere il momento di una venuta. Io continuo a succhiare. Lo voglio tutto il suo sperma e lo guardo negli occhi per vedere la sua espressione di piacere. Ma la mia è una passione. La bevo con gusto ma prima me la tengo in bocca.

Se te lo faccio venire duro te lo succhio di sicuro

Sono forse una delle poche donne che ama il vero sesso orale. Ho voluto scrivere questa mia voglia perchè cerco uno scopamico pulito, molto riservato che voglia condividere questa mia passione. Di solito non faccio incontri ma se un uomo mi piace faccio molto volentieri uno strappo alla regola.

Se vuoi conoscermi e parlare di quello che ci piace nel sesso ti lascio quì sotto i miei contatti. Il mio profilo instagram ( mogliescopamica ). Non rispondo spesso ai Dm ma li leggo tutti per cui potrei risponderti. Se vuoi invece il mio contatto Telegram devi chiedermelo utilizzando la pagina dove di solito faccio le mie conoscenze. E’ un sito di incontri molto riservato e che utilizzo proprio per questa sua caratteristica. Questo è il mio profilo

Cerchi vera Gnocca da conoscere nella tua città ? Iscriviti nella community per incontri locali più hot del momento >> ENTRA PER FLIRTARE ORA