Non dimenticare il clitoride quando me la lecchi tutta

Sono una donna matura di Milano, ho 39 anni ed ancora una voglia di giocare con il mio corpo incredibile. Non commettere l’errore di mio marito quando scopiamo. Quando me la lecchi tutta e capisci che la cosa mi piace non ti dimenticare il clitoride. Quello è infatti il punto che mi fa letteralmente impazzire . Se me lo stimoli nel modo giusto penso che potrei diventare molto pericolosa con il sesso. Perdere ogni tipo di freno e godere come una depravata.

Ho voluto premettere questo piccolo particolare che per me è una cosa fondamentale quando scopo con un uomo. Da vera signora milanese insospettabile vado alla ricerca di un bel maschio, anche giovane ma il mio tipo ideale è un quarantenne affascinante, che vuole divertirsi in maniera sana e fare sesso senza freni.

Me la lecchi tutta allora ?

Quello che voglio sapere da te è se sei quel tipo di uomo che ama fare godere una donna con la sua bocca. Mi riferisco al sesso orale caro e voglio sapere ora come intenderesti farmi impazzire in questo modo.
Quando ci sentiremo in chat per fare un po’ amicizia possiamo affrontare l’argomento. Io ho molta fantasia in merito ma soprattutto voglio che sia tu ad avere la voglia di leccarmela con gusto e con voglia fino a farmi venire. Sarò la tua milf porca milanese e tu il mio toro da monta che usa la lingua, la bocca e poi il suo grosso arnese per riempirmi di piacere.

Faccio incontri a Milano e provincia. Non amo molto le persone che non conoscono educazione e pulizia. Per il resto il maschio è la mia passione. Voglio recuperare il tempo perduto e godermi una bella, anche lunga avventura, con un tipo tosto e che sa intrigarmi.
Sessualmente, credimi, sono un vulcano. Scopo come una vera porca ed ho molta esperienza da mettere in campo. Quindi affrettati e vieni nel mio mondo fatto di tanto sesso da fare con l’uomo giusto.

Cerchi vera Gnocca da conoscere nella tua città ? Iscriviti nella community per incontri locali più hot del momento >> ENTRA PER FLIRTARE ORA