Moglie mora tettona veneta gnocca del giorno super sexy

Mi chiamo Carmela e sono una donna di origine siciliana trasferita per lavoro a Padova. Poi mi sono anche sposata quì ed ora sono dieci anni che faccio la mogliettina venuta dal sud che provoca non pochi turbamenti nei maschietti della zona. Si perchè per loro sono una moglie mora tettona siciliana che la fa venire dura a molti. Ed il ruolo non dico che mi dispiaccia, anzi. Forse mi piacerebbe vivere qualcosa di piccante con un altro uomo ma non ho mai tradito mio marito e la cosa mi eccita ma anche mi spaventa e molto direi.
Quindi mi sono iscritta quì perchè in fondo un po’ gnocca lo sono. Diciamo che mi definisco una milf annoiata che vorrebbe divertirsi un po’ senza esagerare. Non avendo avuto ancora esperienze in merito di tradimenti penso che non sarei in grado di gestire una storia troppo lunga e complicata.

Però mi piace ed anche molto essere corteggiata nel modo giusto da uomini che sanno come comportarsi con una donna sposata . La moglie mora tettona ( ho una sesta abbondante e si vede tutta 🙂 ) ama molto il complimento ben fatto e l’approccio di un uomo educato ma anche molto diretto e porcello. Eccomi quindi quì a cercare questo in un uomo. Potremmo iniziare con una conoscenza virtuale che inizia piano piano. Non sono per le lunghe chat ma un buongiorno con un cuoricino o una buonanotte quando serve fa sciogliere una donna come me.

Non prometto incontri reali ma una bella amicizia che potrebbe diventare anche piccante. Sono in una fase della mia vita in cui potrei cedere alla tentazione. Forse sto sbagliando ma mi sto buttando in questa avventura ed ormai voglio vivermela fino in fondo. Aspetto proposte e contatti per iniziare una conversazione piacevole e poi si vedrà. Un grosso bacio da Carmela