Moglie in mostra piemontese calda da assaporare a piccole dosi

Mi chiamo Chiara e di anni ne ho qualcuno in più di 40 . Un’età la mia che mi fa pensare che ogni lasciata è persa e , soprattutto, ogni occasione per godersi un po’ la vita debba essere vissuta in maniera piena e senza pensarci troppo. Sono una moglie in mostra piemontese che si fa guardare e non fa nulla per nascondersi 🙂 . Mi piace avere molto amici e conoscere uomini che mi possono regalare forti emocioni.

Amo gli outfit molto originali ( spero vi piaccia il completino con cui mi sono presentata in questo mio annuncio ) e quando posso vado in negozi originali per acquistare intimo e capini molto simpatici e stuzzicanti. Non che ce ne sia bisogno dato che ho tette grosse ed un culo molto formoso ma ancora alto. Insomma un uomo quando i vede passare in strada qualche pensierino lo fa sicuramente.

Ed una delle mie passioni è proprio quella di catturare gli interessi di uomini che potrebbero piacermi e godermi dei momenti unici ed irripetibili. Da vera casalinga torrida insoddisfatta ho voglia di farmi guardare e desiderare da uomini molto simpatici e prestanti. Una moglie in mostra molto zoccola insomma . Che non fa niente per evitare certe situazioni e che anzi cerca di agevolarle.

Vi piacciono le donne fantasiose a letto ? Io lo sono e mi piace avventurarmi in storie di sesso molto complici e calde. Un pomeriggio in una camera d’albergo con qualcuno che mi assapora a piccole dosi e che mi fa godere con la sua bocca e con le sue mani prima ancora di scoparmi.

Se mi vuoi conoscere mandami un messaggio in cui ti descrivi e mi fai capire che tipo sei e che cosa ti piace fare con una donna sposata come me. Mi interessa il tuo punto di vista sul tipo di relazione che vorresti avere e se hai avuto già altre esperienze.

Ecco come era sotto il mio completino rosso fuoco 🙂

la mia figa aperta da vera moglie in mostra