Moglie gnocca tettona bolognese vogliosa di scopare extra

Ciao a tutti gli uomini che stanno leggendo il mio annuncio. Sono una donna sposata molto calda e vogliosa in questo momento. Bollente signora da scopare mi reputo una moglie gnocca tettona in cerca di nuove avventure.

Mi sono sempre interessate le storie piccanti fuori dal matrimonio. Milf libertina ma davvero per pochi. Non scopo con chiunque insomma ma soltanto con uomini che sanno davvero intrigarmi. Mi sono iscritta su una community per incontri come questa perchè vorrei iniziare una storia basata esclusivamente sul sesso.

Quindi se vuoi scopare una moglie torrida come me non devi fare altro che essere te stesso e farmi una proposta di sesso a cui non posso dire di no. Del resto il premio in palio sono le mie tette. Le vedi come sono grandi e morbide oltre che caldissime ? Voglio usarle per avvolgere il grosso cazzone di un bel maschione che sa poi farmi godere.

A mio marito ovviamente non arriva nulla delle mie avventure piccanti. So essere davvero molto riservata e quindi faccio incontri mantenendo il massimo della discrezione. Anche tu devi essere discreto se vuoi avere una possibilità di conoscermi.

Scopati una bella moglie gnocca tettona super eccitata

Approfitta del fatto che in questo periodo poi sono molto eccitata. Sarà che ogni cambio stagione mi ritrovo con i bollori in tutto il corpo ma mi sento davvero molto audace ed esuberante con gli uomini. Trovarmi tutta nuda calda e fremente fra le braccia di un uomo che mi monta in tutte le posizioni è quello che mi aspetto da un incontro.

Anche il mio culo è bello sodo e ancora alto. MI devi vedere a pecorina mentre invito il mio uomo a farmi sua. Non chiedermi se puoi ma devi soltanto approfittare di una vera femmina da letto bollente.Accoglierò il tuo membro dentro di me godendomelo tutto. Ho voglia di godere con un uomo davvero super porco.

Fammelo vedere mentre lo hai ancora dentro le mutande. Voglio immaginarmelo che si ingrossa nelle mie mani e poi diventa durissimo per darmi piacere.

Se vuoi conoscermi scrivimi un messaggio privato. Mandami una tua foto anche con il volto coperto e fammi sognare un amplesso che dura tutta la notte.