Moglie gnocca italiana da Lecco cerca nuovi corteggiatori

Ciao da Paola, una moglie gnocca italiana di 37 anni che si appresta a volere vivere qualcosa di nuovo. Spero che questo avvenga grazie a questo sito. Mi ci sono iscritta dopo che una mia amica mi ha consigliato di girarmi un po’ intorno.

In effetti sono un po’ giù di tono in questo periodo. Mio marito non è più lo stesso e penso che forse mi tradisce. La cosa non mi sorprenderebbe dato che non è la prima volta. Anche io l’ho tradito ma soltanto una volta. Vivo a Lecco e faccio l’insegnante di arte in una scuola media. Un lavoro che mi piace anche se vorrei fare altro nella vita, soprattutto nel settore dell’arte. Dipingo infatti e sono specializzata in quadri di nudo, sia maschile che femminile.

Ma perché ti sto dicendo tutto questo ? In realtà mi sto presentando e vorrei farlo nel migliore dei modi. Il mio obiettivo ? Conoscere un vero corteggiatore locale che vuole fare di me sua sua principessa. Vivere una relazione segreta fatta di tante coccole molto calde e di una passione ardente in cui il sesso diventa il collante di una forte attrazione fisica.

E poi come fai a resistere ad una donna sexy e molto calda come me ? Corpo da sballo e culo perfetto. Se mi conosci in quel senso , credimi, non potrai più fare a meno di me. Ma questo lo lasceremo decidere al caso.

Contatta allora la tua moglie gnocca italiana.

Si voglio che mi contatti soltanto se sei interessato ad una amicizia per sesso e basta. Non posso in questo momento dare di più ad un uomo. La cosa devo dire mi è passata in mente ma penso che in questa fase della mia vita ho bisogno di un uomo che mi scopi e che mi presti tutte le sue migliori attenzioni.

In privato su questo sito posso darti il mio numero di telefono. Mi raccomando usalo con moderazione ed intelligenza. Preferisco parlare guardando negli occhi le persone e questo vale anche per l’uomo che mi piace e che potrebbe diventare il mio amante segreto.

Cerchi vera Gnocca da conoscere nella tua città ? Iscriviti nella community per incontri locali più hot del momento >> ENTRA PER FLIRTARE ORA