Moglie eccitata di provincia cerca situazioni bollenti sotto le coperte

Mi chiamo Serena e sono una moglie eccitata ed insospettabile aspirante scopamica di provincia. Vivo e lavoro infatti in un paesino vicino Pavia e la mia vita segue un binario fatto di tanta normalità ed anche di un po’ di noia. Ma sotto la cenera di una routine forse troppo grigia cova il fuoco della passione. Cerco un vero maschio con cui scopare e farlo bene.

Mi definisco una bollente signora alla ricerca di un po’ di piacere peccaminoso. So che la fedeltà è un valore e che andrebbe protetto. Ma in questo momento sto vivendo una situazione in cui vorrei essere appagata sessualmente. Mi manca il vero maschio. Un uomo che sappia mettermi al centro delle sue attenzioni e fantasie e mi faccia dimenticare ogni tristezza. Ma che mi regali la voglia di un orgasmo senza pensieri e senza limiti insomma.

Non nascondo,infatti, che in questo periodo passo molto del mio tempo libero a toccarmi ed a masturbarmi. Penso che sia anche una di quelle fasi di una donna in cui non si sente capita ed apprezzata. E la mia voglia di maschio si estrinseca proprio in questo.

La moglie eccitata cerca un amante occasionale.

Il mio è un desiderio di sesso e di attenzioni. Quindi vorrei conoscere un uomo che sappia corteggiarmi e farmi sentire importante. Qualcuno con la voglia di farsi una bella scopata senza finti moralismi e ipocrisie. Si tratta forse soltanto di sesso ? Bhe lo voglio scoprire su questo sito. Voglio conoscere un uomo capace di passare delle ore a letto con me.

Lavorando fuori il paese dove vivo posso godere di una certa libertà. Posso spostarmi e se con un certo preavviso posso anche pernottare fuori casa. E già mi immagino una notte di fuoco fatta di sesso e di tanta trasgressione.

Mi immagino già vestita con un mio intimo molto eccitante. Tu mi spogli dolcemente e mi fai tante coccole. Ma poi voglio che il maschio che cìè in te esca fuori e mi faccia godere come una maiala. Voglio sentirlo dentro, duro e caldo. il tuo cazzo duro. Voglio godere ad occhi chiusi e bagnarmi come non faccio da tempo. Insomma voglio scopare e cerco qualcuno bravo a farlo.

Cerchi vera Gnocca da conoscere nella tua città ? Iscriviti nella community per incontri locali più hot del momento >> ENTRA PER FLIRTARE ORA