Moglie cuckold siciliana da scopare tutta senza ritegno

Mi chiamo Beatrice e sono una vera moglie cuckold siciliana quarantenne. Vivo a Messina e faccio incontri bollenti con uomini molto dotati. Mio marito sa tutto e mi lascia libera di fare quello che voglio nel sesso. Il nostro è più un rapporto celebrale fatto di molta complicità ma non facciamo più sesso da anni.

E’ un po’ difficile da spiegare. Un marito e moglie che non scopano più e lei che si fa scopare da altri. Non sono certo su questo sito per giudicare ma ci sono delle dinamiche di coppia a volte molto particolari. Insomma mio marito preferisce sapere che scopo con altri e godo come piace a me rispetto a come potrei godere scopando con lui.

Potrei essere una casalinga focosa per un uomo che mi viene a trovare un paio di giorni a settimana. Ma anche la signora perbene che si fa sbattere in macchina o in albergo. Insomma tutte situazioni che nascono per caso e che si concludono con una bella scopata senza limiti.

Ecco perché sono una moglie cuckold siciliana. Faccio sesso con altri uomini e mio marito sa tutto ma soprattutto accetta molto volentieri la cosa. Quello che succede quando sono con un altro uomo però non è il suo oggetto del desiderio.

Insomma mio marito non ama guardarmi mentre mi faccio un altro. Non è quel tipo di uomo che si eccita e si masturba mentre io mi prendo il cazzo dentro da un uomo. A lui interessa soltanto che io sia felice ed appagata sessualmente.

Quindi non ti preoccupare di problemi nel vederci. Sono libera quando ne ho voglia e posso incontrare uomini dove mi va e quando mi va. Tu piuttosto proponimi qualcosa che mi faccia eccitare al punto da ritrovarmi in ginocchio a succhiarti il cazzo ad occhi chiusi senza che me ne sia accorta. Voglio insomma perdere il controllo eccitata e farmi un bel pezzo di carne brava a fare godere una donna.

Cerchi vera Gnocca da conoscere nella tua città ? Iscriviti nella community per incontri locali più hot del momento >> ENTRA PER FLIRTARE ORA