Mi chiamo Valeria, moglie un po’ annoiata dal Veneto. Ma anche una milf tettona che vive e lavora a Padova. Mi sono sempre piaciute le situazioni un po’ frizzanti e le storie di sesso fuori dal matrimonio. Non sono una di quelle milf italiane che vanno a cercarsi la scopata facile. Più che altro sono sempre attratta dal fascino maschile. Questo significa che se un uomo mi piace davvero ci posso finire a letto senza che questo significa per me qualcosa di imbarazzante o amorale.
Sono Tettona naturale e adoro il mio corpo. Non mi sono mai posta il problema delle mie forme abbondanti, anzi. Fin da ragazza sono stata sempre molto più avanti delle mie coetanee, anche fisicamente. E adoro le mie tette naturali, calde e con dei capezzoli molto grossi, che adoro avere leccati e succhiati. Si perchè mi piace fare sesso in maniera intensa e molto passionale, anche con pratiche sadomaso soft .
Come riuscire a scopare una milf tettona come me
Se vuoi riuscire a catturare il mo interessi devi semplicemente essere te stesso. Non mi piace infatti chi finge di essere qualcun’altro pur di portarsi a letto una donna. Spontaneità e naturalezza sono le prime doti che valuto in un uomo, ancora prima del suo aspetto fisico. Mi piace essere corteggiata bene e stare al centro delle attenzioni del mio uomo occasionale.
E quando mi hai conquistato devi sapere che sono una donna che riesce a mettere tutta se stessa in un rapporto. Mi piace scopare ed essere scopata in maniera completa ed appagante. Non sono molto esperta in questo tipo di incontri in rete ma sono sicura che potrò lasciarmi andare dopo i primi momenti di imbarazzo.
Scrivimi in privato con la tua email e mandami qualche foto per farmi capire chi potrei incontrare e, magari, anche fantasticare su come potrebbe essere sotto le lenzuola.