Non è certo la prima volta che mi chiamano in questo modo ed alla fine ora ci credo anche io. Si la milf gnocca da Torino che stai guardando ora è quella che non ti aspetti essere una donna libertina e con molte passioni anche esagerate con gli uomini.
In realtà sono sempre stata molto esagerata nel sesso, anche quando non ero sposata. Poi il matrimonio mi ha aperta a nuove esperienze. Ho perso la verginità anche dal culetto e per me è stata una scoperta fantastica. Non so come sia potuto succedere ma avere fatto sesso anale per la prima volta mi ha acceso delle voglie che prima non avevo. Ma dimmi ora. Ti piace il mio culo da scopare nella foto che ho pubblicato ?
Cosa piace davvero ad una milf gnocca piemontese come me ?
Ti dico subito che non mi piacciono le situazioni che sono troppo scontate e poi le persone timide. Due cose che mi smontano. Cerco invece una vera scopamicizia infedele con un uomo molto attivo e pieno di idee e fantasie. Bello porco e pronto in ogni occasione.
Io sono una bionda vera, culo da sballo e tette che non ti puoi perdere. Ho un panificio tutto mio e sto alla cassa. Tutto il giorno seduta e quando finalmente ho del tempo libero mi piace sgambettare per le vie del centro da sola o con le amiche.
Ed è proprio in queste mie boccate d’aria fresca che mi piacerebbe vedermi con un uomo riservato ma con le idee molto chiare. Uno che no se lo fa dire due volte che mi vuole e che mi porterebbe da lui a farmi gridare dal piacere.
Quindi metti da parte la tua timidezza e le tue incertezze e fatti sentire. Non sto più sulla pelle di ricevere un contatto da un amico nuovo che vuole sapere di più da me. Magari mi potresti invitare a prendere un aperitivo in centro. Non ho problemi a passare del tempo con amici per cui passerei inosservata. Il resto poi lo decidiamo assieme non credi ? Ma nel frattempo ci conosciamo e vediamo cosa succede.