Mamma gnocca toscana ama farsi guardare dal buco della serratura

Mi chiamo Beatrice e sono quì soltanto per divertimento e senza troppe pretese. Una mamma gnocca toscana dicono sia le mie amiche che gli uomini che cercano sempre di sedurmi e di provocarmi. Vivo a Pistoia e mi piace definirmi una casalinga timida che ha ,però, una gran voglia di osare ogni tanto.

Non ho mai tradito mio marito ma questo non significa che non possa succedere in futuro. Questo perchè , in fondo, non ho mai conosciuto qualcuno che mi ha colpita in maniera completa. Ma la curiosità c’è e rimane per cui mi piacerebbe conoscere altri uomini e farci anche amicizia.

Non sono una malata di sesso ma una donna vera . Un po’ esibizionista adoro quando un uomo mi guarda in un certo modo. Sapere che rappresento una fantasia erotica per loro mi fa pensare che non sono poi così male. Del resto a quale donna non piace essere corteggiata e desiderata ? Ed io non mi sottraggo mai . Essere guardata dal buco della serratura, per esempio, è una mia fantasia erotica che vorrei realizzare prima o poi.

Sono quì ,quindi, per conoscere un uomo con cui realizzare una bella amicizia complice che mi faccia capire fino in fondo dove potrei arrivare con un altro uomo . Capire se potrei arrivare ad un incontro di sesso. E lo vorrei fare con un gioco di ruolo. Qualcosa di molto stuzzicante e che mi faccia anche divertire.

Il gioco erotico di una mamma gnocca da Pistoia

Si esatto. Voglio fare un vero e proprio gioco erotico di ruolo. Un modo come un altro ma che mi permetterebbe di vivere questa situazione in maniera aperta e senza inibizioni. Mi piacerebbe conoscere qualcuno e dargli appuntamento in un luogo pubblico. Beviamo qualcosa e poi andiamo per negozi a comprare qualcosa. E tu dovrai essere il mio personal shopper. Mi dovrai consigliare sugli acquisti insomma.

Ed è a questo punto che inizia il gioco. Io vado a provare in camerino quello che dovrei comprare. Tu ovviamente mi aspetti fuori ma hai la possibilità di sbirciare da un piccolo foro nella parete. Sarò completamente nuda e mi farò guardare da te. Sembra una fantasia molto ingenua e banale ma penso che potrebbe essere qualcosa che stuzzica innanzitutto la mia di fantasia e di voglia di trasgredire.

Sapere che un uomo potrebbe entrare nel camerino e scoparmi senza regole. Io che acconsento alle tue mani calde di toccarmi dappertutto. Insomma fare sesso occasionale con un uomo che ho conosciuto da poco e che mi tromba in un camerino di prova di un negozio qualunque.

Non sono una donna facile ma vorrei vivere una relazione di trombamicizia molto complice e piccante. Magari non conosco nessuno su questo sito e le mie rimarranno soltanto delle fantasie . Ma se sei in ascolto e vuoi conoscermi prova a mandarmi un messaggio. Magari ne viene fuori una bella amicizia complice e molto caliente.