Gnocca sposata alla ricerca della botta di adrenalina

Hai presente quando non c’è un filo di vento e tutto sembra immobile e fermo ? Beh questo è il mio matrimonio in questo momento. Sono una donna gnocca sposata da Roma ed ho 39 anni. In questo momento della mia vita mi sembra di vivere in una sorta di limbo. Nulla si muove insomma e tutto è completamente fermo.

Ma la casalinga annoiata e trascurata dal proprio marito ha deciso di vivere una esperienza nuova, quella che si può definire una botta di adrenalina che mi scombussola e mi fa sentire di nuovo viva. Ho davvero una gran voglia di scopare per il piacere di farlo e non per dovere coniugale in un venerdì anonimo in cui non c’è niente di più eccitante che la televisione accesa dopo cena. Penso che se mi stai leggendo avrai capito in quale situazione mi trovo. Ho un marito che mi trascura, sempre a pensare al lavoro . Mai che si esce la sera o che si fa qualcosa di diverso.

Non cerco certo la luna, viaggi o cose troppo eccessive. Cerco un uomo che si interessi a me e che mi trovi ancora piacente e calda a letto. Del resto sono ancora una donna molto interessante e fisicamente me li porto molto bene i miei anni. Cosa c’è di male allora se desidero il vero piacere a letto e una botta di vita ?

Contatta adesso una gnocca sposata insoddisfatta

Si ti chiedo di contattarmi se sei interessato ad iniziare una bella e molto complice amicizia con una donna sposata che ha deciso di trasgredire. Il mio contatto ideale è anche lui un uomo che è annoiato dalla sua relazione. Sposato o anche convivente ma con molta voglia di riscatto. Voglio tornare ad avere un orgasmo come quando avevo 20 anni. Penso di essere poi all’altezza di soddisfare un uomo a letto in modo completo.

Quindi chiedimi il mio contatto ma soltanto se sei davvero interessato a conoscermi. Non mi interessa rimanere in una chat a vita sognando come sarebbe. Voglio che sia insomma . Una notte infuocata o un pomeriggio imprevisto che mi fa battere il cuore e mi fa vibrare di piacere.
Il mio annuncio su questo sito è sempre valido. Un tuo messaggio mi arriva nella mia casella di posta privata. Scrivimi e ti risponderò molto volentieri.

Cerchi vera Gnocca da conoscere nella tua città ? Iscriviti nella community per incontri locali più hot del momento >> ENTRA PER FLIRTARE ORA