Gnocca milanese quarantenne da scopare bene

Bella e prosperosa sono alla ricerca di un uomo che sappia davvero cosa significa scopare una donna e portarla a toccare il cielo con un dito. Io sono una vera gnocca milanese di 37 anni con sangue siciliano e il fuoco addosso.

Separata da qualche anno e quindi molto desiderosa di fare nuove esperienze . Fisicamente sono una bella moracciona con le curve come piacciono agli uomini veri. Potrei insomma essere la dolce e calda tentazione di uno che apprezza le tette grosse in una donna ed il bel culo che si fa guardare. Spero però che ti piaccia di me il lato del mio carattere che mi rende molto estroversa, soprattutto con gli uomini. Faccio infatti molto facilmente amicizia e adoro organizzare serate e momenti in cui ci si diverte senza pensare ad altro se non allo stare bene assieme.

Il mio annuncio è rivolto ad uomini di ogni età. Anche se sei sposato quindi non ti creare problemi se vuoi chiedermi qualcosa o vuoi sapere di più su di me. Incontro inoltre tutti ed un buon caffè vale sempre la pena berlo in compagnia. Tanto quando scatta quella simpatia reciproca, che io chiamo attrazione, ce ne accorgiamo entrambi e tutto, poi, diventa molto più semplice e socievole.

La vera gnocca milanese come me fa sesso bene ed a lungo

Sul sesso spero che incontrerai i miei gusti ma soprattutto saprai farmi venire la voglia di chiudermi in una camera da letto con te e buttare via la chiave. Come dicevo prima non scopo come si deve da molto tempo e quindi non vedo l’ora di recuperare il tempo perduto. Fammi tutto quello che ti viene in mente e portami in paradiso ti prego. Voglio davvero essere la femmina da letto che gode e che scopa come una forsennata.

Ti aspetto su questa pagina ed in attesa guardami . La tua gnocca vera per una storia davvero infuocata.

Cerchi vera Gnocca da conoscere nella tua città ? Iscriviti nella community per incontri locali più hot del momento >> ENTRA PER FLIRTARE ORA