Coppia etero con lei curvy mignotta cerca sesso aperto

Buongiorno a tutti i singoli che leggeranno questo nostro annuncio piccante. Siamo una vera coppia etero e scriviamo da Ancona. La Lei è una casalinga timida ma molto mignotta ed aperta a nuove esperienze. Lui un gran porco con 24 cm di mazza sempre pronta all’uso. Cerchiamo situazioni nuove e coinvolgenti con uomini sexy.

Ci piace tutto quello che il sesso ci trasmette e ci permette di vivere come emozioni. Ci siamo iscritti su questa bellissima community perchè stiamo cercando di allargare le nostre conoscenze piccanti. La nostra è una città piccola e ci conosciamo di vista un po’ tutti. Per questo motivo valutiamo proposte da singoli e coppie anche alla loro prima esperienza.

Non nascondiamo un certo interesse per coppie anche clandestine di amanti che vogliono superare i loro limiti ed orizzonti e concedersi anche uno scambio totale. Non ci imbarazza nulla e siamo anche disponibili ad orge ed ammucchiate dove si scopa come dei porcellini.

Una coppia etero da Ancona molto libertina da conoscere ora

Quello che non ci piace è perdere tempo. Non siamo certo degli assatanati e non vogliamo certo subito andare al sodo. Ma vogliamo fare nuove amicizie reali e quindi non ci interessano interminabili chat erotiche che non ortano poi a nulla.

Ci conosciamo quì e scambiamo un paio di mesaggi per approfondire le nostre reciproche aspettative e passiamo subito ad un incontro reale.

Possiamo ospitare a casa nostra o anche andare in luoghi come albergi o spa dove ci piace molto rilassarci e prenderci anche un po’ cura del nostro benessere psico fisico. Insomma siamo una coppia aperta a nuove esperienze e vogliamo viverle con uomini e donne che la pensano come noi.

Se trovi interessante il nostro annuncio e vuoi saperne di più contattaci subito sul nostro profilo condiviso e vi risponderemo subito. Valutiamo anche singoli ben messi fisicamente e molto simpatici.