Coppia aperta bolognese cerca singoli per serate infuocate

Siamo Linda e Paolo, vera coppia aperta bolognese. Io ho 33 anni e il mio lui 38. Amanti del buon sesso e delle relazioni piccanti occasionali ci siamo iscritti su questa community perchè cerchiamo di allargare le nostre conoscenze e le nostre amicizie piccanti.

Siamo entrambi etero ed io sono una moglie curvy mignotta amante delle scopate di gruppo. Su questo sito conduco io il gioco e mio marito mi ha lasciato carta libera. Posso quindi fare le conoscenze che voglio e proporre situazioni vere e senza troppe menate e coinvolgimenti. Ci piace il gioco dell’erotismo e la trasgressione pura. Quindi non vogliamo essere coinvolte in situazioni troppo lunghe e problematiche.

Mi piacerebbe conoscere un bel singolo trentenne , anche in coppia con la sua lei, che voglia passare qualche serata infuocata . Non sono e non siamo come coppia alla prima esperienza. Alcune sono state davvero molto belle ed eccitante. Un paio invece non ci hanno soddisfatto. Quindi vorremmo valutare con calma situazioni ed occasioni.

Il sesso vissuto da una coppia aperta bolognese porca

Siamo nel nesso entrambi molto aperti e disinibiti. Ci piace fare tutto con gusto e molta pulizia. Io adoro moltissimo i preliminari e la doppia penetrazione è la cosa che mi fa impazzire. Il mio lui ama leccarla per bene e in compagnia di una mogliettina calda potrebbe farci impazzire insieme.

Io adoro essere scopata da due uomini. Sentore il mio uomo che mi stantuffa da sopra mentre un altro uomo mi scopa in bocca è la cosa che mi fa impazzire di più e mi fa eccitare. Diciamo che sono una gran porca senza freni quando la situazione si riscalda nel modo giusto.

Preferiamo ospitare a casa nostra dove abbiamo tutte le nostre comodità e possiamo garantire massima discrezione e pulizia. Ci piace giocare e farlo in un certo modo insomma.

Cerchiamo sesso casalingo con coppie porcelline come noi

Se ci vuoi conoscere perchè non ci mandi un messaggio nella nostra posta privata ? Siamo sempre molto disponibili a due chiacchiere ed a fare amicizia. Siamo consapevoli che arrivare a fare sesso con un’altra coppia prevede un certo grado di confidenza e conoscenza. Non siamo una coppia dal sesso facile e subito ma valutiamo con molta attenzione le persone che potrebbero piacerci.

Io adoro per esempio gli uomini ben messi fisicamente e con un bel cazzo. La sua lei deve essere una gran porcellina e mi piace curvy e tettona naturale come me. Penso che potremmo fare delle gran porcate a letto se riusciamo ad avere la giusta eccitazione.

Il tutto potrebbe partire da una cenetta a quattro erotica e molto complice. Un buon bicchiere di rosso delle nostre parti che ci riscalda al modo giusto e poi potremmo continuare la serata davanti il nostro camino in salotto. Abbiamo un divano molto grande ed accogliente dove poter fare tutto quello che ci viene in mente.

Aspettiamo proposte e messaggi. Un grosso bacione da Linda la porcellona di Bologna .

Cerchi vera Gnocca da conoscere nella tua città ? Iscriviti nella community per incontri locali più hot del momento >> ENTRA PER FLIRTARE ORA