Sono quì per una richiesta un po’ particolare. Non sono infatti molti i mariti che condividono la proprio moglie. Lei è Giuliana, una stupenda mora con un bel culo . Cerco amico per lei quindi, possibilmente a Bologna. Sempre molto eccitata ama fare incontri con uomini molto sexy quando io sono fuori città per motivi di lavoro.
Il nostro rapporto fra marito e moglie è molto particolare. Il sesso non ci manca e siamo da questo punto di vista molto affiatati. Ci manca quel momento di trasgressione che passa dal raccontarsi di incontri e di sesso con altri partner.
In particolare io mi eccito moltissimo quando mia moglie mi racconta i particolari di una scopata con un altro. La trovo irresistibile quando mi racconta per filo e per segno tutto quello che gli ha fatto e che lui ha fatto a lei.
Se ti piacciono le more porche cerco amico per Giuliana
Si hai capito bene. Condivido la mia calda e bella mogliettina. Lei è disponibile ad incontrare uomini dai 20 ai 50 anni. Ma deve essere una cosa fatta bene, senza fretta e soprattutto devi piacergli.
Per questo motivo ti chiedo di scrivere in risposta a questo annuncio per presentarti. Manda pure tutte le foto che vuoi in odo che io possa fargliele vedere. Alla porcellina piace l’uomo alto e con un bel fisico. Ma la cosa che più le interessa è il carattere solare e simpatico.
Quindi niente musoni e persone malate di sesso. Lei vuole scopare certo ma deve essere una cosa che nasce in modo spontaneo e si consuma in modo molto erotico ma mai scontato.
Gli incontri possono avvenire quando io parto per trasferte di lavoro. Capitano almeno un paio di volte al mese. Quindi puoi chiamarla e fissare un appuntamento con lei.
A letto ma penso che già lo hai capito Giuliana è una vera porca senza fondo. Puoi chiederle di tutto e farle di tutto. Quindi niente timidezze e datti da fare con lei senza problemi.