Casalinga timida di Ferrara cerca uomini riservati per sesso

Spero di essere nel posto giusto al momento giusto e di conoscere qualcuno che possa piacermi. Mi chiamo Anna e sono una casalinga timida. Vivo e lavoro a Ferrara ed il mio matrimonio non gira come vorrei.

Premetto che non sono una donna infedele e che non mi comporto come una delle mie amiche che passano da un letto all’altro. Il ruolo di milf troia non mi si addice e devo dire di essere anche un po’ impacciata. Quelo che mi piacerebbe vivere è qualcosa di nuovo e che stravolga le mie regole e mi faccia vivere una forte emozione.

Ho tanti sogni nel cassetto finora irrealizzati ed uno di questi è godere con un uomo occasionale che mi scopi tutta e mi faccia letteralmente fare esplodere di piacere. Non godo come intendo che neanche lo ricordo per cui vorrei trovare qualcuno con cui vivere il sesso in maniera completa.

L’uomo capace di fare godere una casalinga timida come me

Devi fare assolutamente il primo passo con me. Ho bisogno di un uomo che mi stimoli e mi faccia aprire. So perfettamente che sotto la cenere della mia intimità cova un fuoco molto forte. Ed è proprio questo fuoco che voglio fare emergere.

Adoro per esempio quando un uomo me la lecca per bene. Sentire la sua lingua calda ed umida che fruga dentro la mia patata e mi fa provare emozioni uniche. Con mio marito non lo facciamo da anni in questo modo ed i preliminari ,invece, sono importantissimi. Soprattutto per una donna come me che vive di piccoli ma intensi particolari.

Scusate lo sfogo di una donna forse fragile ma che vuole ancora godere ed essere scopate come si deve. Sul mio profilo privato lascio il mio contatto privato whatsapp. Se vuoi contattarmi fallo pure. Leggerò con molta attenzione la tua voglia di sapere di più di me.