Casalinga porca esperta di sesso anale e doppia penetrazione

Non nascondo che sto scrivendo questo mio annuncio erotico con una certa eccitazione. Si perchè finalmente ho trovato il coraggio di mettermi in gioco come la casalinga porca insoddisfatta che ha voglia di farsi riempire il culo e la figa da uomini diversi. Il mio culo è tutto da scopare e lo tengo sempre in forma andando in giro con un plug anale tutto il giorno.

Mio marito fa il rappresentante e gira tutta la regione. Torna il fine settimana ma le nostre scopate sono sempre molto poche e soprattutto parecchio noiose. Quello che manca nel nostro rapporto è la fantasia e la voglia di esagerare. Io invece voglio provare emozioni forti e voglio conoscere un bel paio di maschi con cui fare sesso di gruppo. Io unica femmina troia vogliosa alla completa disposizione di due cazzi grossi.

Sono una donna molto insospettabile. Una mogliettina premurosa che vuole divertirsi in maniera riservata e molto trasgressiva. La mia fantasia più eccitante è quella di farmi scopare da due uomini in una lunga e molto profonda doppia penetrazione. Godere insomma da entrambi i miei buchini è qualcosa che mi fa bagnare soltanto a pensarci.

Sesso di gruppo anale per una vera casalinga porca

Il sesso anale è la mia vera passione. Il mio buchetto stretto che si allarga quando un bel cazzone duro entra dentro è una sensazione che ogni volta mi lascia davvero bagnata. Non riesco a capire infatti alcune donne che non amano prenderlo nel culo. Io invece provo dei veri orgasmi molto prolungati quando un uomo me lo scopa e mi viene dentro.

Se poi ci metti anche un suo amico molto virile che mi scopa la figa allora tutto quello che desidero nel sesso trova il suo pieno appagamento. Mi auguro di conoscere una coppia di amici molto affiatata con cui organizzare veri pomeriggi di sesso di gruppo. Sarò quella che vi invita a casa nel pomeriggio per offrivi un caffè. Ma che poi si fa scopare e sborrare fino a quando ne avrete voglia.

Sono una vera troia a letto e non vedo l’ora di mettere in pratica tutta la mia voglia di farmi scopare.