Casalinga lesbica in calore organizza feste bisex con amici porci

Da sempre ho nutrito una gran voglia di figa e non ho mai pensato che un genere ed un orientamento sessuale fosse qualcosa di unico e per sempre. Ma mi sono sposata con un uomo ed ho apprezzato anche il cazzo. Ora che ho 35 anni mi posso definire una vera casalinga lesbica che ama dolcemente aternare cazzo e figa senza nessun problema.

Sono di Pescara e da vera zoccola culona mi piace divertirmi organizzando festini privati con pochi intimi. Il sesso è l’unico argomento trattato. Scopare bene senza troppe complicazioni e dare sfogo alla nostra voglia di godere ed avere orgasmi senza limiti.

Con mio marito abbiamo un raporto molto aperto. Diciamo che per certi versi siamo una coppia aperta e sempre pronti a sperimentare nuove esperienze. Per questo motivo mi lascia libera di vivere il sesso e la mia voglia di figa con altre donne senza trovare nesun tipo di problema. A volte mi coinvolge addirittura lui con qualche sua amica o collega di lavoro.

Ma da vera casalinga lesbica arrapata ho voglia di organizzare delle festicciole private a casa. Voglio conoscere una bella figa sposata e molto disinibita che voglia divertirsi con me e magari anche suo marito. Io ho un paio di aici che mi accompagnano sempre in questo tipo di avventure.

Ecco allora che potremmo organizzare una serata a tema. Una cena in cui ognuno interpreta un ruolo ben preciso. C’è il bull dotato che ci scopa tutte con il suo grosso cazzone duro. E c’è la dolce signora che ama farsela leccare da me . Insomma una vera orgetta in intimità e con molta complicità.

IO posso ospitare a casa ed organizzare anche un momento molto intimo. Qualcosa che inizia a tavola e finisce sul mio comodo divano del salotto dove possiamo proseguire la serata.

Aspetto proposte interessanti da veri porcellini golosi come me. Un bacio grosso da Barbara da Pescara

Cerchi vera Gnocca da conoscere nella tua città ? Iscriviti nella community per incontri locali più hot del momento >> ENTRA PER FLIRTARE ORA