Bella milf mora vuole un cazzo insaziabile

Bella milf mora vuole un cazzo insaziabile

Sono una donna piuttosto bella, con lunghi capelli neri e aspetto giovanile. Divorziata e mamma di due figli ormai adulti e indipendenti, cerco giovane stallone per cavalcate “rigeneranti”. Offro fregna, bocca, mani e culo a cazzo insaziabile.

Milf, bella e disinibita

Potrà sembrarti strano che io abbia deciso di parlarti di me mettendomi in mostra per attirare la tua attenzione, ma ho talmente tanta voglia di cazzo che ben venga la vetrina di un sito di annunci, come questo, per trovare nuovi amanti che siano in grado di soddisfarmi. E non è facile, credimi! Ho sempre voglia di trombare e mi serve un uomo che sia sempre arrapato, uno che non si sazia facilmente e che ha l’energia per scopare a lungo e ripetutamente.

Non mi vergogno di niente e questo mi porta a volte a sbilanciarmi e ad espormi. Sono proprio la signora della porta accanto, piacente e capace di tutto con chiunque… ma debbo stare attenta a non sputtanare del tutto la mia reputazione, quindi meglio evitare di provocare il vicino di casa, rimorchiare il garzone del supermercato o il barista all’angolo, che poi magari sono anche deludenti a letto! Perché un bel giovanotto potrebbe anche non essere così voglioso, resistente e disinvolto nel sesso come lo sono io. Magari un ragazzo può restare sorpreso e inibirsi di fronte ad una donna non più giovanissima e con una notevole esperienza in fatto di sesso; non tutti sono curiosi e aperti a tutto, come piace a me.

La mamma che anche tu ti faresti

Sì, sono una donna di mezza età ma decisamente ancora sessualmente appetibile. Lo posso verificare ogni giorno, da come mi guardano gli uomini (e le donne), anche più giovani di me.

Certe volte mi sento attratta dagli amici dei miei figli e capisco che sono corrisposta dall’indurimento del loro cazzo che si manifesta attraverso i pantaloni. Mi eccito, ma sento che devo trattenermi: non voglio che i miei figli abbiano da ridire. Così, in mancanza di un cazzo realmente disponibile, mi tocca nascondermi in bagno e masturbarmi, per ritrovare un po’ di tranquillità e poter nascondere il desiderio, ma non mi basta! Continuo ad andarmene in giro arrapata e vogliosa.

Gli sguardi che gli uomini lanciano al mio culo e allle mie tette (una terza abbondante) sono inequivocabili e bastano a far sbrodolare la mia fica… ma non è sempre facile passare dallo scambio di sguardi e dall’arrapatura alla scopata. Sì, sulla metropolitana o al supermercato, ci starebbe anche una sveltina, ma non è esattamente quello che voglio, non mi basta, non mi sazia. Io ho bisogno di un cazzo che resti duro a lungo per godermelo in tranquillità.

Con questo annuncio spero di trovare un uomo veramente disponibile, senza remore e tabù, pronto a trombarmi in tutte le posizioni possibili e immaginabili ma soprattutto a sdraiarsi sotto di me e a farsi cavalcare. Spero davvero di essere la “mamma” che anche tu ti faresti, e che ti faresti a lungo, da cui ti lasceresti fare, senza saziarti mai, senza che io debba fermarmi prima di essere sfinita fisicamente.

Il sesso con un’altra donna non mi attira in modo particolare, ma non mi faccio indietro se dovesse capitare. Quello che cerco più di tutto però è un uomo giovane e resistente a letto.

Se pensi di essere in grado di soddisfare questo mio senso di insoddisfazione sessuale, questa irrequietezza che rischia di portarmi allo sputtanamento ogni volta che incontro un bel maschio giovane. Se sei anche tu sempre affamato di sesso e pronto a scopare fino allo sfinimento una donna non più giovanissima ma insaziabile, sei quello perfetto per me! Contattami, passeremo ore di sesso stupendo, selvaggio ma anche dolce: quando sono con uomini più giovani mi scatta pure l’istinto materno, farò di te il mio stallone ma anche il mio cucciolone.