Vi piace il mio davanzale ragazzi. Io mi chiamo Arianna e sono una bella gnocca tettona che vive e lavora a Pescara. Moglie e mamma ma anche una donna che lavora in albergo. Mi piace tenermi attiva insomma ma è soprattutto con gli uomini che mi piace un po’ esagerare alle volte.
Potrei essere la tua donna matura porcellona con la quale vivere una storia bollente di puro sesso. Io sono per quel tipo di rapporto. Non mi interessarmi farmi un amante per lungo tempo. Poi diventerebbe come mio marito , geloso e possessivo. Molto meglio uno con cui scopare soltanto non credi ?
Ho bisogno in questo periodo di un amico con cui trasgredire un pò senza complicazioni. Con mio marito non c’è più quella intesa sessuale e penso che lui non mi veda più come una volta. Potrei dirti che forse sono io che pretendo troppo dal mio rapporto.
In realtà una donna capisce se è ancora desiderata dal marito e se invece lui non ti guarda più. Io cerco di essere al centro delle attenzioni e delle fantasie di un uomo e quindi forse con un altro potrei sentirmi ancora femmina .
Come conoscere una bella gnocca tettona come me.
Se vuoi avere il mio numero di telefono ho bisogno di sapere se sei un uomo focoso e molto caldo con una donna. Uno che sa riempirmi di attenzioni e che ama coccolare prima di scopare una donna. E poi come faresti a resistere alla vista delle mie tette grosse ? Potrei dolcemente appoggiarle sulla tua faccia e fartele baciare e leccare tutte.
Essere in intimità sessuale con un uomo conosciuto su un sito di appuntamenti come questo significa conoscersi bene prima. Non faccio sesso al buio e quindi mi piacerebbe conoscerti parlando un po’, prima in chat e poi al telefono. Sentire la tua voce e come mi parli potrebbe essere molto bello per me e farmi venire la curiosità di andare avanti.